ECLISSI

Design Elena Pancaldi

Il cabinet Eclissi è stupore e meraviglia. Un tondo perfetto inscritto in una struttura circolare che cela al suo interno un contenitore.

Sospeso tra ardire costruttivo ed espressione artistica, Eclissi denota il suo valore non solo attraverso la sua forza espressiva, bensì tramite la

complessità degli elementi che la compongono.

L’anta circolare, a sezione concava, è un capolavoro di maestria e savoir-faire artigianale. L’apertura pivot svela la duplice anima concava e convessa dell’anta a tutto tondo permettendo, al contempo, di ottenere un particolare effetto di sospensione rispetto alla struttura, ulteriormente spettacolarizzato dall’aura luminosa perimetrale che scaturisce dal vuoto, generatosi tra ante e struttura.

Due le versioni presentate:

ECLISSI IN prevede la possibilità di incassare a filo parete la struttura circolare e massimizzare l’effetto di leggerezza e spettacolarità dell’arredo.

ECLISSI OUT è dotata di normali fissaggi a muro affinché si possa posizionare liberamente su qualsiasi parete ed apprezzarne la struttura circolare.

ECLISSI

ECLISSI Design Elena Pancaldi Il cabinet Eclissi è stupore e meraviglia. Un tondo perfetto inscritto in una struttura circolare che cela al suo interno un contenitore. Sospeso tra

Date:

close
type characters to search...